Milan-Slavia Praga Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Messi da parte i playoff, l’Europa League vede scendere in campo anche le formazioni che hanno vinto i rispettivi gironi. Dopo il pareggio tra Sporting ed Atalanta, nella giornata di oggi, giovedì 7 marzo, scenderanno in campo le altre gare d’andata degli ottavi di finale e a San Siro si disputerà Milan-Slavia Praga, che si affronteranno a partire dalle 21.

I padroni di casa hanno dovuto superare i playoff per arrivare a questo turno, sbarazzandosi del Rennes con una grande prestazione nel match d’andata. Il Milan arriva a questo appuntamento dopo la vittoria per 1-0 in campionato contro la Lazio che ha rinnovato la fiducia rossonera in vista di questo importante match.

Dalla parte opposta invece lo Slavia Praga non ha invece dovuto passare tramite i playoff avendo vinto il proprio girone, riuscendo a superare anche la Roma. I cechi sono reduci da due partite senza vittoria, entrambe contro lo Sparta Praga, perdendo nella coppa nazionale e pareggiando invece in campionato.

Tijjani Reijnders, Milan
Tijjani Reijnders, Milan @Twitter

Milan-Slavia Praga Streaming Gratis: l’Europa League in Diretta Live

Uno dei match di andata degli ottavi di finale di Europa League vedrà impegnato il Milan, che affronterà lo Slavia Praga a San Siro, con fischio d’inizio alle ore 21. Il match potrà essere seguito in diretta tv grazie a Sky Sport – Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e Sky Sport 252 – per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento, mentre in chiaro sarà visibile su TV8. Per quanto riguarda la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno scaricare anche le relative applicazioni. In alternativa, il match verrà messo in onda anche da DAZN.

Milan-Slavia Praga, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

SLAVIA PRAGA (3-4-2-1): Stanek; Ogbu, Holes, Zima; Masopust, Zafeiris, Sevcik, Provod; Wallem, Schranz; Jurecka. Allenatore: Trpisovsky

- Pubblicità -

SEGUI MILAN-SLAVIA PRAGA SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P