Milan, Thiaw in bilico: il Newcastle fa sul serio

Il Milan si muove su più fronti in questo avvio di calciomercato: tra i calciatori che potrebbero partire di fronte ad un'offerta allettante ci sarebbe anche Malick Thiaw, con il Newcastle che farebbe sul serio per il centrale tedesco

A cura di Marco Meazza Milan
Malick Thiaw, Milan - @livephotosport
Malick Thiaw, Milan - @livephotosport

Archiviata una stagione tra poche luci e tanti ombre, il Milan si appresta a muoversi concretamente in questa sessione estiva di calciomercato. L’obiettivo dei rossoneri è regalare al neo tecnico Paulo Fonseca una rosa ben fornita, capace di poter competere per lo Scudetto e di dire la sua in Champions League.

La dirigenza del Diavolo desidererebbe puntellare, nello specifico, il pacchetto arretrato. Se da una parte c’è un Emerson Royal che potrebbe arrivare dal Tottenham, dall’altra c’è un Malick Thiaw il cui futuro appare sempre di più un rebus dalle mille sfaccettature. Il tedesco è reduce da un’annata al di sotto delle aspettative e non sarebbe da escludere una cessione all’estero.

Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, il Newcastle avrebbe bussato alla porta del Milan per il 22enne. I Magpies potrebbero arrivare ad offrire 40 milioni di euro per il classe 2001, una cifra che risanerebbe e non poco le casse della società meneghina.

Lettura: Milan, Thiaw in bilico: il Newcastle fa sul serio