Milan, Tomori su Morata: “Lui è quello che ci serve”

Alvaro Morata sarà il nuovo attaccante del Milan: sul giocatore spagnolo si è espresso positivamente Fikayo Tomori

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza MilanSerie A

Sfumato l’obiettivo numero uno per l’attacco, ovvero Joshua Zirkzee, il Milan si è gettato su Alvaro Morata, che sarà il nuovo punto di riferimento offensivo dei rossoneri. Riguardo lo spagnolo si è espresso il difensore Fikayo Tomori, che ha parlato alla presentazione del nuovo flagship store a Milano.

Queste le sue parole: “Ho giocato con lui al Chelsea, conosco le sue qualità; è una punta che ha velocità, forza, gol. Lui è quello che ci serve per questa stagione, anche se non è ufficiale siamo contenti. Sostituto ideale di Giroud? Speriamo di si. Lui è un giocatore con caratteristiche diverse, però speriamo che possa aiutarci e siamo eccitati per la prossima stagione”.

Tomori ha concluso parlando di Abraham e delle conferme di Leao, Theo Hernandez e Maignan: “Io e Taymmy abbiamo fatto le vacanze insieme ma non abbiamo parlato di calcio, perché dovevamo staccare. Non abbiamo parlato di niente in particolare. Loro sono grandi giocatori, ci aiutano tanto. Quando Ibra dice che resteranno con noi è sempre una buona cosa”.