✌️ Modena-Catanzaro 1-3, Iemmello fa il bis: Tremolada illude

La 33ª giornata di Serie B si apre con la vittoria del Catanzaro sul Modena, per 3-1: Iemmello e Vandeputte show, Tremolada illude Bianco

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 33ª giornata di Serie B si è aperta con un risultato perentorio: il Modena tra le mura di casa ha perso contro il Catanzaro di Vivarini con il risultato di 1-3. Una partita che sancisce il momento di difficoltà degli uomini di Bianco e che invece esalta la vivacità dei giallorossi.

- Pubblicità -

Una partita sbloccata al 16′ dal gol di Iemmello su assist di Vandeputte che poi ricambia il favore poco più tardi per la rete del 2-0. La rete di Tremolada, che apre e chiude il tabellino del Modena, però non serve, ed infatti dopo un gol annullato per fuorigioco, Iemmello ci riprova, mandando la palla in rete al 68′, questa volta assistito da Sounas.

Un match disastroso a livello difensivo per il Modena di Bianco che, con questa sconfitta, non si scostano dal 13° posto in classifica, almeno per una notte. Mentre volano le Aquile di Catanzaro, a quota 55 punti, confermando il 5° posto in classifica e l’ormai quasi certezza di poter prendere parte ai play-off per la promozione in Serie A.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy