Modena-Como, Bisoli: “Sette indisponibili, ma nessun alibi”

Bisoli, allenatore del Modena, in conferenza stampa alla vigilia del match con il Como si è soffermato sulla difficile situazione legata alle numerose assenze

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nella penultima giornata di Serie B il Modena ospiterà il Como all’Alberto Braglia, nel match di domani alle 15:00. Alla vigilia dell’incontro, Bisoli ha parlato in conferenza stampa: “Mi assumo le responsabilità per il match di mercoledì. Dalle sconfitte spesso arrivano gli spunti più interessanti per costruire un futuro migliore”.

Sulle numerose assenze: “Avere sette indisponibili non deve essere un alibi, ma ci togli qualcosa, metterebbe in difficoltà qualsiasi squadra. I gruppi sono composti da 23-24 giocatori, dunque ho valide alternative, ma scenderà in campo solo chi vorrà ottenere qualcosa di importante per il bene del Modena”.

Infine, Bisoli si è soffermato sulla possibile promozione del Como e sulla salvezza aritmetica da raggiungere: “Il Como è una squadra con valore alti, da subito tra le candidate per la Serie A e si sta confermando tale. Loro vorranno festeggiare la promozione, ma noi faremo di tutto per non permetterglielo. Vogliamo chiudere con un risultati positivo davanti al nostro pubblico. Ci manca un solo punto per non restare aggrappati ai calcoli”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P