Montpellier, duro scontro con l’allenatore: Sakho rescinde il contratto

Il Montpellier e Mamadou Sakho hanno deciso di interrompere il loro rapporto a seguito di una rissa tra il calciatore ed il proprio allenatore

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ha del clamoroso quanto accaduto in Francia e più precisamente al Montpellier. Poco più di una settimana fa, l’allenatore Der Zakaria e Mamadou Sakho si sono resi protagonisti di un duro scontro negli spogliatoi, nel corso del quale sono dovuti intervenire altri componenti della squadra a dividerli. A seguito di tutto ciò, come riportato da Sky Sport, il 33enne ha deciso di rescindere il proprio contratto otto mesi prima del termine dello stesso.

“Dopo 10 ore di riflessione, entrambe le parti hanno concordato in buona fede di terminare il rapporto contrattuale”: questa la nota del club che ha sottolineato la decisione presa. Dal canto suo Sakho ha affidato le riflessioni ad un posto sui social: “Devi saperti allontanare ogni volta che ti mancano di rispetto. Dopo l’incidente della scorsa settimana, per il quale non mi assumo alcuna responsabilità, ho deciso di porre fine alla mia collaborazione con il Montpellier”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P