Monza-Roma, formazioni ufficiali: Pessina trequartista, De Rossi con N’Dicka

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo la sfida tra Udinese ed Atalanta, la ventisettesima giornata di Serie A continuerà con il match delle ore 18 all’U-Power Stadium tra Monza e Genoa. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo un periodo decisamente positivo, con due vittorie consecutive alle spalle e la volontà di continuare questa striscia. Dalla parte opposta i giallorossi hanno vinto quattro delle ultime cinque sfide e puntano ad accorciare la distanza dalla zona Champions League.

Monza-Roma, le formazioni ufficiali

Il Monza scenderà in campo con il 4-2-3-1, con un’importante novità che riguarda la posizione di Pessina. Il capitano dei brianzoli si posizionerà sulla linea dei trequartisti insieme a Colpani e Dany Mota, con questo terzetto che agirà alle spalle di Milan Djuric.

In casa Roma invece non scenderà in campo dal 1′ Chris Smalling, con il duo di difensori centrali che sarà composto da Mancini e N’Dicka. A centrocampo Paredes agirà sempre davanti alla difesa, mentre Cristante e Pellegrini agiranno da mezzali. In avanti confermato il tridente Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Pablo Marì, Caldirola, A. Carboni; Gagliardini, Bondo; Colpani, Pessina, Dany Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, N’Dicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P