Mourinho al Napoli? Moratti non ha dubbi

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’improvviso esonero di José Mourinho, ha scatenato svariate ipotesi sulla possibile destinazione dello Special One. Fra le opzioni messe sul tavolo, c’è anche il Napoli, al momento sotto la guida di Walter Mazzari. Il portoghese sarebbe una possibile pista per la prossima estate. E potrebbe non essere così lontana. Almeno sentendo il parere di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, il quale ha vinto il Triplete proprio con Mou al timone.

L’ex patron nerazzurro è intervenuto a Radio Kiss Kiss sul possibile sodalizio Mourinho-Napoli: “Farebbe impazzire tutti i tifosi. Porta entusiasmo e speranza. Gli farebbe piacere allenare il Napoli, perché è una piazza importante con un progetto ambizioso“. Moratti ha speso due parole anche sul possibile rapporto che Mou potrebbe avere con De Laurentiis: “Il presidente non lo conosco bene. Non so se si troverebbe bene oppure no. È un professionista serio, che conosce tutto della squadra. Ha studiato la comunicazione e continua a studiarla“.

Moratti sulla finale: “L’Inter gioca bene, ma il Napoli è cresciuto”

Infine, all’ex presidente è stato chiesto un parere sulla finale di Supercoppa italiana, che metterà di fronte proprio Napoli e Inter questa sera (22 gennaio) a Riyad. Moratti ha detto la sua in merito: “I nerazzurri stanno giocando molto bene. Le prestazioni dipendono molto anche dall’avversario che si ha di fronte. Il Napoli sta crescendo molto. Potrebbe uscire una bella partita“.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P