Mourinho post Lazio-Roma: “Rigore da tempi moderni, Orsato…”

Mourinho ha parlato della prestazione dei suoi al termine di Lazio-Roma, decisa da un rigore di Zaccagni: lo Special One non è d'accordo con la decisione di Orsato e del VAR, poi si espone anche sulla gara di alcuni singoli

Luca Vano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

“Abbiamo difficoltà e lottiamo sempre per superarle. Abbiamo avuto un calendario complicato e raccolto meno di quello che meritavamo”. Musica e parole di José Mourinho, che parla al termine di Lazio-Roma delle problematiche riscontrate dai suoi e del risultato, che non può soddisfare. Lo Special One ha parlato anche delle prestazioni individuali tra i suoi, partendo dal protagonista in negativo di serata.

- Pubblicità -

Roma, Mourinho su Dybala: “Solito problema”

“Huijsen? Un bambino top, che merita una grande carriera” ha detto Mourinho, che segue: “Il fallo è di uno che ha 55′ di Serie A, il rigore fischiato è un rigore dei tempi moderni. Nasce tutto da un nostro errore su una rimessa a favore nostro. Ovviamente verso fine gara spariscono i palloni, ma fa parte del gioco: nonostante un arbitro top”.

L’allenatore della Roma si è poi esposto per quanto riguarda infortuni e problematiche dei singoli: “Dybala? Voleva giocare a tutti i costi. Il problema è il solito dolore a livello muscolare che soffre, ha stretto i denti finché ha potuto. Al suo posto è entrato Pellegrini, anche lui non al top. Sono deluso con qualche calciatore mio dal punto di vista individuale. Lukaku? Stava per fare un gol incredibile. Spero di migliorare sugli esterni, non crossiamo o lo facciamo male”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy