⚖️ Nantes-Rennes, il pronostico di Ligue 1: equilibrio da Under e non solo

Il pronostico di Nantes-Rennes, gara valida per la 30ª giornata di Ligue 1: equilibrio all'orizzonte, tanto nel risultato finale quanto in un Under decisamente attenzionato

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Ligue 1 entrata ormai nella sua fase più calda, con zona Europa e retrocessione a catalizzare la scena. Per entrambi i fronti risulta particolarmente importante, nella 30ª giornata, la sfida tra Nantes e Rennes, in programma sabato 20 aprile alle 17:00. Padroni di casa pronti a lottare fino alla fine per il mantenimento della categoria, con il terz’ultimo posto distante 5 punti. Ospiti che nutrono ancora qualche speranza europea, ma le altre corrono.

- Pubblicità -

Le posizioni di classifica portano i bookmakers a fare pendere l’ago della bilancia leggermene verso Le Rouges et Noir: vittoria del Nantes data a 3.00, pareggio a 3.40, successo del Rennes a 2.35. Vittoria importantissima de Les Canaris nell’ultimo turno nello scontro diretto con il Le Havre, che avvicina la permanenza in Ligue 1; ospiti in crisi dopo le 3 sconfitte di fila incassate, con l’Europa sempre più lontana.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy