Napoli, da Kvaratskhelia a Raspadori: il report dell’allenamento

Gli azzurri hanno pubblicato il report sulla seduta di allenamento dopo la gara con l'Udinese: lavoro di scarico per i titolari, personalizzato in campo per Kvaratskhelia

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Archiviato il pareggio con l’Udinese, che ha compromesso in maniera quasi definitiva le chance di qualificazione alle coppe europee, il Napoli è tornato in campo per preparare il match con il Bologna nella terzultima giornata di Serie A, in programma sabato pomeriggio.

Questo il report del Napoli sull’allenamento: “Dopo la gara di Udinese, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna di sabato alle 18. Il gruppo ha iniziato la seduta con attivazione in palestra. Successivamente, coloro che hanno giocato dal primo minuto in Friuli hanno continuati lavoro di scarico”.

Novità sulle condizioni degli infortunati: “Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in campo. Per Raspadori e Dendoncker terapie e lavoro personalizzato in palestra. Gollini si è allenato in gruppo. Per Zielinski personalizzato in palestra”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P