Napoli, De Laurentiis: “Nessuna sfiducia a Casini, Gasperini è un ottimo allenatore”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha commentato le notizie sulla sfiducia del presidente della Lega Serie A Casini e del possibile approdo di Gasperini sulla panchina partenopea

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

All’inaugurazione dell’evento “Race for the Cure”, è intervenuto anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, commentando le notizie sulla sfiducia a Casini da parte di alcuni club del campionato: “A me non risulta che i club di Serie A abbiano sfiduciato Casini, perché non hanno la possibilità giuridica di farlo. Casini è il miglior presidente che la Lega Serie A abbia avuto negli ultimi venti anni. Sono fiducioso che le incomprensioni si possano ricomporre verso l’unica strada, l’autonomia del calcio di Serie A”.

Il patron degli azzurri si è espresso che riguardo la possibilità di vedere Gasperini sulla panchina del Napoli nella prossima stagione: “Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P