Napoli, grana Osimhen: la clausola frena i club interessati

Lo scorso dicembre il centravanti nigeriano ha firmato un ricco rinnovo con gli azzurri, ma al momento nessun club senza intenzionato a sborsare la somma prevista dalla clausola rescissoria: si allontana la pista Chelsea

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

Le strade di Victor Osimhen e del Napoli sono destinati a separarsi quest’estate. Il centravanti ha manifestato l’intenzione di trovare una nuova sistemazione, ma al momento non ci sarebbe alcuna trattativa concreta per sua cessione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nessun club senza intenzionato a pagare la clausola rescissoria da 130 milioni di euro inserita nel rinnovo dello scorso dicembre. La clausola doveva essere una sorta di “polizza assicurativa” per De Laurentiis, invece si sta rivelando un ostacolo per la programmazione del futuro.

Il Sondaggio

Loading poll ...

L’attaccante nigeriano sogna la Premier League e il Chelsea, ma la pista si è raffreddata con l’arrivo di Enzo Maresca sulla panchina. L’ipotesi più accreditata al momento è il trasferimento al PSG, sullo sfondo c’è l’Arabia Saudita, che potrebbe tornare alla carica dopo l’assalto della scorsa estate.

Lettura: Napoli, grana Osimhen: la clausola frena i club interessati