Napoli-Inter affidata a Rapuano: Di Paolo al Var

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La vittoria dell’Inter contro la Lazio ha sancito la seconda finalista che sfiderà il Napoli lunedì 21 gennaio alle ore 20:00 italiane. Teatro della contesa sarà l’Al-Awwal Stadium di Riyad. I nerazzurri sono i favoriti, anche in virtù della prova di forza messa in mostra ieri. Dal canto loro, i campioni d’Italia cercheranno di giocarsi le proprie chance, poiché consapevoli di avere le stesse possibilità degli avversari in gara secca.

La finale di Supercoppa verrà arbitrata da Antonio Rapuano, della sezione di Rimini. Il direttore di gara verrà coadiuvato dagli assistenti Colarossi e Tolfo. Il quarto uomo designato sarà invece Antonio Di Bello. Come Var, la scelta è ricaduta su Aleandro Di Paolo. Gianluca Aureliano ricoprirà invece il ruolo dell’Avar.

Inzaghi recupera Calhanoglu

Napoli e Inter che si daranno battaglia per il primo trofeo della stagione. Nerazzurri più in forma, anche mentalmente, rispetto agli avversari, benché in gara secca possa sempre succedere di tutto. Simone Inzaghi può sorridere anche per le condizioni di Calhanoglu, uscito malconcio dalla sfida contro la Lazio, per cui era stato sostituito da Asllani. Il turco aveva riportato un fastidio muscolare, allarme comunque rientrato nella giornata di oggi. Il numero 20 sarà dunque regolarmente in campo lunedì.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P