Napoli, novità Kvaratskhelia: il report dell’allenamento

Il club partenopeo ha pubblicato il report della seduta odierna di allenamento: importanti novità sulle condizioni di Kvaratskhelia, Raspadori e Zielinski verso il match di sabato contro il Bologna

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Arrivano buone notizie per il Napoli dall’ultima seduta di allenamento. Questa mattina Kvicha Kvaratskhelia è tornato a lavorare con il gruppo dopo il risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato prima della sfida con l’Udinese ed è recuperato per il big match con il Bologna di sabato. Il georgiano, che aspetta il rinnovo di contratto, dovrebbe riprendere il suo posto da titolare nel tridente con Politano e Osimhen.

Questo il report degli azzurri: “La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la seduta con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di sessione con lavoro tecnico-tattico. Kvaratskhelia e Dendoncker si sono allenati in gruppo. Raspadori ha svolto personalizzato in campo. Personalizzato in palestra per Zielinski”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P