Napoli, la rivelazione su Osimhen: “So dove giocherà il prossimo anno”

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Victor Osimhen ha realizzato due reti con il Napoli al ritorno dalla Coppa d’Africa, nei due 1-1 con Barcellona e Cagliari, ma non è riuscito a dare la tanto attesa svolta alla squadra. I partenopei infatti occupano solamente la nona posizione con 37 punti raccolti in 25 giornate, ad undici punti di distanza dal Bologna quarto in classifica. In estate sarà poi da valutare il futuro del centravanti nigeriano, che sembra essere lontano dall’Italia.

Intervisto a Sky Sport, William Troost Ekong, ex Udinese e Salernitana, compagno di nazionale di Osimhen e grande protagonista in Coppa d’Africa (dove ha segnato in finale), ha fatto un’importante rivelazione sul futuro dell’attaccante: “So dove giocherà Osimhen il prossimo anno, ma non posso dire niente“.

Il futuro di Osimhen

Durante la Coppa d’Africa, lo stesso Osimhen ha dichiarato che presto avrebbe reso note le sue intenzioni per il prossimo anno. Il centravanti ha firmato nei mesi scorsi il rinnovo con il Napoli fino al 2026, ma entrambi le parti hanno lasciato intendere che in estate avverrà il divorzio. All’interno dell’accordo è stata inserita una clausola rescissoria dal valore di 130 milioni di euro, cifra che pochi club posso permettersi. In prima fila ci sono sicuramente PSG, che dirà addio a Mbappé, e Chelsea.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P