Napoli, l’annuncio di De Laurentiis: “Abbiamo chiuso con DAZN”

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Durissima presa di posizione da parte del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che è entrato in sala stampa prima della conferenza post partita del tecnico Francesco Calzona. Nessuna volontà però di parlare del fondamentale match che i partenopei hanno vinto per 2-1 nei confronti della Juventus. Il numero uno della società azzurra ha infatti tuonato riguardo quello che sarà il futuro del club a livello di interviste al termine delle sfide.

De Laurentiis ha infatti espresso la sua volontà di non fermarsi più a parlare ai microfoni di DAZN, mentre continuerà a farlo su altre emittenti. Queste le sue parole, che non sembrano lasciar spazio a ripensamenti o possibili passi indietro nel corso delle prossime settimane: Abbiamo chiuso con DAZN, parleremo solo con Sky e con la Rai“.

Napoli, il motivo della rabbia di De Laurentiis

Ma perché De Laurentiis avrebbe preso questa decisione? Il motivo potrebbe essere legato a quanto accaduto prima della sfida con la Juventus nel tunnel che porta agli spogliatoi. Come riportato anche dal Corriere dello Sport, il presidente del Napoli si sarebbe decisamente arrabbiato – “Non lo devono fare, non lo devono fare” – per essere stato ripreso in quel momento da alcune telecamere che potrebbero essere proprio di un operatore di DAZN. Dopo il silenzio nel prepartita, una nuova ed ancora più decisa, presa di posizione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P