Napoli, missione Supercoppa: seduta a Riyad in vista della Fiorentina

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Giorni caldi in casa Napoli, con i campioni d’Italia che hanno ritrovato il sorriso a seguito della vittoria ottenuta in extremis contro la Salernitana, grazie alla rete di Rrahmani. Prossimo obiettivo, la Supercoppa italiana, per la prima volta con il format a quattro squadre sulla falsa riga della Spagna. Seconda seduta di allenamento per i partenopei a Riyad, in vista della semifinale che attende i ragazzi di Mazzarri giovedì 18 gennaio contro la Fiorentina, all’Al-Awwal Park Stadium.

Napoli, da Cajuste a Demme: Mazzarri fa il punto

In attesa dell’arrivo di Hamed Traorè e dei possibili sviluppi di mercato, la mente del Napoli è rivolta agli impegni di Supercoppa, che i partenopei cercheranno di conquistare per regalarsi un sorriso in una stagione, fin qui, alquanto deludente. Mazzarri ha diretto la seduta, come riferito anche dal report del club, presso la struttura dello Shabab Club.

Il mister toscano ha avuto modo di valutare anche le condizioni di diversi giocatori. Come riferisce sempre la nota del club, Cajuste ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e l’altra parte lavoro personalizzato. Terapie invece per Demme, le cui condizioni tengono in apprensione Mazzarri, il quale spera di recuperarlo per il match inaugurale contro la Fiorentina.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P