🧐 Napoli, Osimhen al centro del mercato: non solo Gimenez per il post

Il vista del prossimo mercato estivo il Napoli dovrà fare i conti con la probabili partenza di Osimhen: per sostituirlo De Laurentiis non pensa solamente a Santiago Gimenez

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Gimenez in pole, non tramonta David

Per sostituire nel migliore dei modi Osimhen, il Napoli, che pensa anche a sistemare la difesa, dovrà andare alla ricerca di un grande finalizzatore. Già da un paio di stagioni, questa etichetta viene assegnata a Santiago Gimenez, di proprietà del Feyenoord che in questa annata ha siglato 24 reti in 35 presenze. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il messicano sarebbe in pole position e la valutazione di 50 milioni non spaventerebbe i partenopei.

Un costo del cartellino inferiore, vista la scadenza del contratto con il Lille nel 2025, sembrerebbe invece averlo Jonathan David, accostato agli azzurri già in passato. Proprio il fattore economico potrebbe essere un fattore a suo favore, anche se al momento non sarebbe la prima scelta. Da non dimenticare saranno anche i discorsi relativi ad altri due attaccanti della rosa, la cui permanenza non è scontata.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P