🤒 Napoli al lavoro: personalizzato per Osimhen, uno stop causa febbre

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti dopo i giorni di riposo post match con l'Inter: alla seduta odierna non era presente Matteo Politano, fermato dalla febbre, mentre ha svolto un lavoro personalizzato Victor Osimhen

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La pausa per gli impegni delle nazionali farà tornare in campo la Serie A a cavallo di Pasqua, con la trentesima giornata che si dividerà tra sabato 30 marzo e lunedì 1 aprile. Reduce dal pareggio per 1-1 con l’Inter, il Napoli se la vedrà con l’Atalanta, in un match da vincere per restare appesi alla zona Champions.

Nella giornata di oggi, giovedì 21 marzo, i partenopei sono tornati ad allenarsi a ranghi ridotti, visti i giocatori convocati dalle rispettive nazionali. La seduta ha visto solo lavoro personalizzato per Osimhen, che deve ancora recuperare al 100% dopo il problema avuto prima della gara con i nerazzurri.

A Castel Volturno non era invece presente Matteo Politano, che è stato fermato da un attacco influenzale. Fortunatamente per Calzona, la sosta permetterà la piene ripresa di entrambi, fondamentale vista la loro centralità all’interno della rosa del Napoli.

Il comunicato del Napoli

Sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento, nel quale ha dato indicazioni anche su Osimhen e Politano: “Dopo il pareggio a San Siro, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri lavorano nella settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali.

Il campionato riprenderà il 30 marzo con Napoli-Atalanta, 30esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con circuito in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 1 dove ha svolto attivazione a secco e lavoro aerobico. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Osimhen ha svolto lavora personalizzato in campo. Politano non si è allenato per una sindrome influenzale”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P