Napoli, Osimhen verso il rinnovo: l’agente si presenta in ritiro

Osimhen è sempre più vicino al rinnovo con il Napoli: l'agente dell'attaccante si è presentato in ritiro per discutere delle cifre con De Laurentiis

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Napoli campione d’Italia ha tutta l’intenzione di confermarsi anche l’anno prossimo, nonostante la concorrenza sia particolarmente agguerrita. Per cercare di difendere lo Scudetto, il patron Aurelio De Laurentiis si augura di tenere i suoi pezzi pregiati, a cominciare da Victor Osimhen, il protagonista del trionfo azzurro assieme a Kvaratskhelia.

La società partenopea sta trattando per il rinnovo del nigeriano da qualche settimana, specialmente per allontanare le varie voci mercato che vorrebbe il numero 9 lontano dal Vesuvio. Ciò che invece appare chiaro è che Osimhen resterà al Napoli almeno un’altra stagione, come conferma anche La Gazzetta dello Sport, che nella spalla di prima pagina scrive Osimhen e il Napoli vogliono rinnovare, accennando a un blitz in ritiro da parte dell’agente dell’attaccante

Napoli, rinnovo Osimhen: contratto e clausola

L’agente di Osimhen si sarebbe quindi presentato a Castel di Sangro per discutere personalmente con De Laurentiis riguardo le cifre e l’eventuale clausola da mettere sul contratto del nigeriano. Per il numero 9 è pronto un prolungamento di due stagioni a 7 milioni di euro netti l’anno, con una clausola rescissoria da oltre 100 milioni. Il Napoli vorrebbe 140-150 milioni, mentre l’agente dell’attaccante vorrebbe rimanere sui 110 circa.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli @Twitter

Distanza che appare colmabile in brevissimo tempo, già nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca, cosicché Osimhen potrà proseguire la sua avventura con la maglia dei partenopei e cercare di difendere il titolo conquistato nell’ultimo campionato, anche, e soprattutto, grazie ai suoi gol. Il centravanti del Napoli potrà continuare a far esultare i propri tifosi, perlomeno un ulteriore anno.

Difatti, Osimhen resterà al Napoli, nonostante i vari interessamenti di mercato da parte PSG e Manchester United, limitatisi a sondare il terreno per il giocatore. Ma De Laurentiis aveva alzato il muro, pretendendo un’offerta spropositata, convincendo i due club a desistere. Il patron si è quindi attivato per il rinnovo, che, a quanto pare, si farà. SI attende la fumata bianca.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P