Napoli, PSG in prima fila per Osimhen: Premier League in agguato

Il PSG è in vantaggio sulle contendenti per arrivare a Victor Osimhen, ma al momento non si avvicinerebbe alle richieste economiche del Napoli: dalla Premier League sono diverse le squadre interessante, a cui si sarebbe aggiunto anche il Liverpool

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Victor Osimhen e il Napoli sono pronti a dirsi addio. Mancano solamente quattro giornate al termine del campionato e contestualmente dell’avventura del nigeriano con i partenopei. Serviranno 130 milioni di euro – valore della clausola rescissoria – per prelevare il numero 9 degli azzurri. Come riporta il Corriere dello Sport, il PSG resta in prima fila, ma al momento non sembra spingersi oltre l’offerta da 90 milioni di euro.

Su Osimhen però si muove anche la Premier League. Recentemente alla corsa si è aggiunto pure il Liverpool, viste le deludenti prestazioni di Darwin Nunez nell’ultimo periodo. Sull sfondo ci sono anche Manchester United, Arsenal e soprattutto Chelsea, che però rischia di non prendere parte alle coppe europee e necessita di fare per 100 milioni di euro per rientrare nei parametri del fair play finanziario inglese.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P