Napoli ritorna su Italiano: Ramadani a Firenze

Il Napoli ha manifestato un rinnovato interesse nei confronti di Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina. In questi giorni tra l'altro, il suo agente Ramadani si trova a Firenze, chissà dunque che i 2 non discutano del futuro del tecnico ex Spezia con Rocco Commisso, anche lui a Firenze in occasione della semifinale di Conference League

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il futuro di Vincenzo Italiano sembra sempre più lontano dalla Fiorentina e le voci sulla sua prossima panchina si sprecano. Nelle ultime ore intanto, è atterrato a Firenze il presidente viola Rocco Commisso, con l’intenzione di chiarire quale sarà il futuro dell’allenatore viola e della panchina della Fiorentina in generale.

In queste ore, arrivano da Napoli notizie di un nuovo interesse da parte di De Laurentiis per Italiano, in questi giorni intanto, l’agente del tecnico ex Spezia, Fali Ramadani, si trova a Firenze come riporta FirenzeViola.it, per la semifinale di Conference Fiorentina-Club Brugge. Ramadani è anche l’agente di Milenkovic, che nell’ultima stagione ha vissuto un periodo complicato. Chissà dunque che Ramadani, oltre a vedere la partita, non possa anche discutere del futuro dei 2 perni della Fiorentina.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P