Ndoye all’Inter per il dopo Dumfries? Marotta valuta le alternative

Ci sarebbe interesse da parte dell'Inter per Ndoye, esterno d'attacco che ha fatto parte della storica cavalcata del Bologna di Thiago Motta, per sostituire Dumfries, che a fine stagione potrebbe lasciare il club milanese.

A cura di Samuel Devetak
- Pubblicità -

L’Inter starebbe pensato a un sostituto di Denzel Dumfries, che probabilmente lascerà il club a fine stagione. Per colmare l’eventuale gap che lascerà l’olandese, i nerazzurri starebbero valutando Dan Ndoye. L’esterno svizzero è reduce da una buona stagione col miracoloso Bologna di Thiago Motta, che in un anno ha fatto quadruplicare il valore del calciatore, che ora ammonterebbe a circa 14 milioni (fonte: Transfermarkt), tuttavia il Bologna potrebbe chiederne più di 20.

Marotta, il nuovo presidente nerazzurro, ha già dichiarato che occorrerà fare un mercato logico e di grande competenza. L’inter è già molto avanti con i preparativi per la stagione 2024-2025, ha infatti già piazzato due colpi importanti: Piotr Zielinski a centrocampo e Mehdi Taremi in attacco. Sarà Ndoye il prossimo colpo?

Loading poll ...
Lettura: Ndoye all’Inter per il dopo Dumfries? Marotta valuta le alternative