🎤 Empoli-Torino 3-2, Niang stuzzica Nicola: “Senza di me non può vincere”

A parlare della gara tra Empoli e Torino, finita con il risultato di 3-2 per gli azzurri, è stato Niang: l'attaccante ha stuzzicato Nicola, sottolineando come senza di lui non può vincere

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Una gara al cardiopalma quella che è andata in scena tra Empoli e Torino. I padroni di casa hanno vinto e convinto per 3-2 grazie alle reti di Cambiaghi, Cancellieri e quella in extremis di Niang.

- PubblicitĂ  -

Ancora una volta a risolvere la partita ci ha pensato l’attaccante ex Milan. Niang, infatti, dal suo arrivo all’Empoli, uscito vincitore contro il Torino, ha conquistato la fiducia di Nicola che sa di poter contare su di lui nei momenti di difficoltà.

Niang: “Volevamo fortemente vincere”

A parlare della gara è stato lo stesso Niang ai microfoni di Sky. Queste le sue parole: “Volevamo fortemente vincere e i gol, come è normale che sia, prima o poi arrivano. Questa è una cosa che ho sempre fatto, è una rete che è arrivata al momento giusto. Prima che entrasse a Cancellieri gli avevo detto che avrebbe fatto gol e anche io ma quello della vittoria. Deve stare attento però perché se mi fa male il mister lo ammazza”.

Niang, Empoli
Niang, Empoli @Twitter

Ha poi continuato: “Le partite ancora a disposizione sono ancora tante e sinceramente ero arrabbiato per la scelta del mister, ma so che mi deve gestire. Ultimamente avendo fatto tanti minuti volevo dimostrare che senza di me non poteva vincere. Adesso sto scherzando ovviamente, ma ero comunque deluso per non essere sceso in campo dal 1′ di gioco”.

Infine Niang si è espresso sulla grava disattenzione di Bellanova: “Bellanova ha sbagliato nel recupero e sono andato a consolarlo perché sono cose che capitano. Ha fatto una bella partita, non deve pensare all’errore, deve andare oltre”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy