Nodo Rabiot, la Juventus è stanca: Milan e chi altro alla porta?

Difficile da decifrare il futuro di Rabiot, ma sensazioni e scelte di mercato mostrano una Juventus stanca della situazione: alla porta c'è il Milan e non solo, con il francese chiamato presto ad una scelta

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -

Terrà banco ancora per un po’ il nodo Rabiot, almeno finché la Francia rimarrà in corsa ad Euro2024, come da lui stesso fatto capire. Certo, il tempo scorre, e fra meno di 48 ore il francese sarà un free agent a tutti gli effetti, e si percepisce una Juventus piuttosto stanca di questa situazione: i bianconeri non andranno oltre i 7 milioni all’anno, ed anche le mosse sul mercato lasciano intendere come Giuntoli stia passando oltre.

Douglas Luiz è realtà, e presto anche Khephren Thuram potrebbe esserlo, segni inequivocabili di come Rabiot non sia più la priorità. Dopo l’Europeo le parti si rincontreranno, ma le sensazioni non sono buone. Il Milan ha effettuato un sondaggio con la madre-agente del giocatore, ed anche Real Madrid e Premier osservano la situazione. I risultati della Francia ad Euro2024 accorceranno o dilungheranno i tempi.

Loading poll ...
Lettura: Nodo Rabiot, la Juventus è stanca: Milan e chi altro alla porta?