Nodo Szczesny, con la Juventus è finita: dall’Arabia al Monza

La Juventus ha messo alla porta Szczesny, che deve prendere una nuova strada dopo 7 anni in bianconero: l'Arabia rimane un'opzione, esattamente come la suggestione Monza

Ancora 24 ore di attesa per la Juventus prima di accogliere Michele Di Gregorio, che nella giornata di venerdì 5 luglio si sottoporrà a visite mediche e firma del contratto. Prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni, contratto di 5 anni a 2 milioni più bonus e bianconeri che si concentrano su due nomi per difesa dopo aver sistemato la porta. Subito titolarità il nuovo estremo difensore, ma ora c’è il nodo Szczesny da risolvere.

Per il polacco, ribadisce Fabrizio Romano, l’avventura con la Vecchia Signora è finita, e lui stesso è pronto a trovare una soluzione con il club per il bene di tutti. L’Arabia resta un’opportunità, ma l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo sembra aver virato con decisione su Ederson del Manchester City. C’è dunque l’opzione Monza, con Galliani che ha preso contatti con il suo agente, ma sarebbe imperativo in questo caso che i bianconeri contribuissero in maniera consistente a pagare l’ingaggio del giocatore.

Lettura: Nodo Szczesny, con la Juventus è finita: dall’Arabia al Monza