“Non commento il mercato”: Tedesco dribbla le voci sul Milan

Il Commissario Tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, ha voluto dribblare le voci riguardanti un suo accostamento alla panchina del Milan

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il Commissario Tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, ha parlato di alcuni giocatori della sua nazionale: “La stagione di Lukaku è stata una stagione all’inizio molto complicata. Alla Roma è arrivato a campionato iniziato dopo una preparazione in cui non sapevo cosa ne sarebbe stato di lui. Ero contento quando ho saputo che sarebbe tornato in Italia e a Roma è stato protagonista. Quando prendi un attaccante come lui le aspettative sono sempre molto alte, ma lui sa gestire le pressioni”.

Riguardo invece De Ketelaere: “Se mi ha stupito cosa sta facendo a Bargamo? Si e no, perché so di quello che è capace Charles, anche se veniva da una stagione difficile in cui ha giocato poco, senza mai trovare la giusta costanza”. In conclusione, Tedesco ha dribblato l’accostamento al Milan: Non commento le voci di mercato perché sono troppe, non saprei dove cominciare e dove finire“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P