“Non è ancora finita”, Pezzella mette in guardia l’Empoli

Giuseppe Pezzella, calciatore dell'Empoli, ha parlato del recente successo ottenuto in campionato contro l'Empoli e del prossimo avversario da affrontare, l'Atalanta di Gasperini

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Archiviato il successo con il Napoli, l’Empoli si prepara ad affrontare l’Atalanta nel 34° turno di campionato. Ai microfoni di Radio Serie A, Pezzella ha parlato della corsa salvezza: “Con il Napoli l’avevamo preparar con ferocia e agonismo per metterli in difficoltà nei loro punti deboli. Abbiamo festeggiato il giusto perché non è ancora finita. Fino all’ultimo saremo quasi tutte lì. Battere il Napoli ci ha dato forza e autostima. Le piccoli battono le grandi, non facciamo calcoli”.

- Pubblicità -

Pezzella si è poi soffermato sull’Atalanta: “Non devo dare consigli a Nicola, l’Atalanta la conosciuamo bene da anni. Sono fisici, hanno un’idea di gioco precisa, ma la prestazuone con il Napoli mi lascia ben sperare. Di Bergamo ho un bel ricordo, ho assaggiato l’Europa, resto legato alla tifoseria, sono cresciuto tanto anche a livello personale. Gasperini ti tempra nella pelle, nel corpo”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy