Palermo-Pisa Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Gli impegni in Europa volgono al termine ed i campionati internazionali tornano sotto la luce dei riflettori. Il 17° turno della Serie B offrirà nel suo ricco menù anche il match tra Palermo e Pisa, che andrà in scena oggi sabato 16 dicembre alle ore 16:15 al Renzo Barbera. Un duello decisivo per la zona playoff, tra due squadre che sembrano avere tutte le carte in regola per salire in Serie A. I padroni di casa vogliono ritrovare la retta via dopo una prima fase di stagione a luci alterne, mentre gli ospiti devono risalire la china della classifica.

Reduce dal pareggio per 3-3 contro il Parma, il Palermo vuole raggiungere il successo davanti ai propri tifosi. Il tecnico Eugenio Corini si affiderà al suo consueto 4-3-3. In porta ci sarà Pigliacelli, che troverà davanti a sé Marconi e Lucioni. Buttaro e Lund, invece, presidieranno le corsie esterne. Gomes erediterà le chiavi della cabina di regia, coadiuvato da Coulibaly e Segre. Toccherà a Di Mariano e Di Francesco innescare il centravanti e bomber dei siciliani Brunori.

Dopo aver perso per 2-0 contro il Catanzaro, invece, il Pisa desidera espugnare il Barbera, per avvicinarsi alla zona calda della classifica della Serie B. L’allenatore Alberto Aquilani punterà sul suo classico 4-2-3-1 tutta qualità e controllo del gioco. Tra i pali ci sarà Nicolas, protetto dalla coppia di centrali composta da Hermannsson e Leverbe. Esteves e Beruatto si collocheranno sulle fasce. Piccinini e Marin partiranno dal 1′ in mediana, alle spalle del trequartista Valoti. L.Tramoni e Mlakar tenteranno di creare la superiorità e servire palloni invitanti a Gliozzi.

Palermo
Palermo @livephotosport

Palermo-Pisa Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per uno dei grandi appuntamenti della 17° giornata di Serie B. Ad affrontarsi saranno Palermo e Pisa, avversarie oggi sabato 16 dicembre alle ore 16:15 al Renzo Barbera. Un testa a testa interessante, tra due compagini in cerca di riscatto. La banda di Corini cercherà di mettere al tappeto i ragazzi di Aquilani, con una prova convincente. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in televisione su Sky Sport ed in streaming su Dazn, servizio per il quale sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

Palermo-Pisa, le probabili formazioni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Marconi, Lucioni, Lund; Coulibaly, Gomes, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. Allenatore: Eugenio Corini

PISA (4-2-3-1): Nicolas; Esteves, Hermannsson, Leverbe, Beruatto; Piccinini, Marin; L.Tramoni, Valoti, Mlakar; Gliozzi. Allenatore: Alberto Aquilani

- Pubblicità -

SEGUI PALERMO-PISA SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P