Palermo-Ternana, probabili formazioni: sfida tra ex, Corini sorprende in attacco

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Palermo e Ternana sono pronte a sfidarsi in quello che sarà il turno infrasettimanale di Serie B, valido per la 27ª giornata della seconda divisione italiana. La grande importanza della gara, per entrambe le squadre è fuori discussione visto che potrebbe essere una piattaforma di lancio importante.

Il Palermo, infatti, è pronto a vincere per continuare la corsa verso il secondo posto, attualmente occupato dal Venezia, che ha un solo significato: promozione diretta. Diversa, invece, la situazione della Ternana che si trova a lottare per non retrocedere. Attualmente in zona playout i rossoverdi sono alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione che si avvicina sempre di più.

Palermo-Ternana, le probabili formazioni

Non cambiano le scelte di Corini che, però, potrebbe lanciare un nuovo nome dal 1′ a differenza dell’ultima gara di campionato. Gomes dovrebbe partire dal 1′ e in caso contrario al suo posto ci sarà solo uno tra Stulac e Coulibaly, ma la novità potrebbe essere Chaka Traoré al posto di Di Francesco. Se da una parte ci sarà l’ex rossoverde Diakité, a scendere in campo, invece, per la Ternana sarà una vecchia conoscenza rosanero: Gregorio Luperini.

Matteo Brunori, Palermo
Matteo Brunori, Palermo @Twitter

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia, Gomes, Segre; Di Mariano, Brunori, Traoré. Allenatore: Corini

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni; Pereiro, Raimondo. Allenatore: Roberto Breda

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P