Parma, Dennis Man: “Potevo fare meglio, ma l’importante era andare in Serie A

Dennis Man, in un'intervista ha parlato della sua stagione appena trascorsa al Parma, elogiando anche Pecchia e Krause

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’esterno offensivo del Parma, Dennis Man, ha parlato così nel corso del programma “Calcio&Calcio” sul canale 12TvParma: “Aspettavamo questo momento da tanto tempo, siamo contenti perché abbiamo raggiunto l’obbiettivo della massima serie”.

Il giocatore rumeno si è poi soffermato sulla sua stagione: “Potevo fare meglio, ma l’importante è che il Parma andasse in serie A e sono felice di essere riuscito ad aiutare la squadra. Giochiamo insieme da 2 anni e mezzo, si vede anche in campo che ci conosciamo. Abbiamo lavorato ogni giorno e i risultati si sono visti”.

Il giocatore dei crociati ha poi elogiato sia Pecchia che Krause: “Il mister mi ha dato tanta fiducia, mi dice sempre di fare quello che mi riesce meglio. Pecchia mi piace perché parla con tutti e fa sentire importanti ognuno di noi. Krause ci è stato sempre vicino, anche con la società abbiamo lavorato per questo obbiettivo. Arrivare al campo e vedere che tutti sono concentrati su questo, avverti la fiducia e diventa più facile”.

Dopo la promozione matematica già conquistata, il Parma vuole provare ad ottenere il 1° posto in serie B, per farlo dovrà passare per le sfide contro Cremonese e Reggiana, questo il pensiero di Man: “Il nostro campionato non termina qui, vogliamo arrivare primi“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P