Parma, operazione rinnovi: Man e Mihaila i gioielli ducali

Parma tornato in Serie A, con l'obiettivo di conquistare una salvezza tranquilla: le ambizioni ducali passano dai rinnovi di Man e Mihaila, le due punte di diamante del gruppo di Pecchia

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -

Per una campagna tranquilla in Serie A, il Parma dovrà ripartire dalle proprie certezze, i giocatori chiave che hanno trascinato la squadra in un torneo vinto più o meno agevolmente. I ducali avranno il compito non semplice di battaglia contro un’agguerrita concorrenza, dove il pericolo retrocessione ha tenuto col fiato sospeso ben sette contendenti fino all’ultimo respiro.

Gli emiliani dovranno cercare di evitare la melma della zona calda e il solo modo per riuscirci è quello di conservare una rosa competitiva, in cui Fabio Pecchia spera di tenere i propri giocatori di punta, in particolare i trascinatori Man e Mihaila. Dopo aver rinnovato Lautaro Valenti, il Parma si appresta a prolungare il contratto dei due attaccanti rumeni.

Il Sondaggio

Loading poll ...

Attualmente impegnati a EURO 2024, Man e Mihaila hanno ricoperto un ruolo di primissimo piano nella cavalcata che ha condotto i ducali in Serie A dopo tre stagioni. Il Parma si augura di tenere i gioiellini, per evitare di lasciare un enorme buco nel reparto offensivo. Come riportato da Sky Sport, i ducali avrebbero preparato un contratto fino al 2027 per i due giocatori, così da tutelarsi anche in caso di sirene di mercato, visto che il termine attuale per entrambi è datato 2025.

Parma, operazione rinnovi: Man e Mihaila i gioielli ducali

Parma da Serie A

Il rinnovo di Man e Mihaila tiene intatta la spina dorsale parmense, favorendo così il piano per imbastire una campagna acquisti ambiziosa. Pecchia si gode il suo Parma, più deciso che mai a giocarsi le proprie carte per rimanere nella massima serie, questa volta stabilmente e scongiurare un ulteriore purgatorio nella cadetteria.

continua a leggere
Lettura: Parma, operazione rinnovi: Man e Mihaila i gioielli ducali