😵‍💫 Altra penalizzazione per l’Everton: la Premier League a rischio

A seguito di ulteriori controlli sulla produttività e la sostenibilità economica in Premier League, l'Everton ha ottenuto un'ulteriore penalizzazione che ora mette a rischio la permanenza nel massimo campionato inglese

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione di Premier League continua e a 6 giornate dalla chiusura del campionato, arriva un’altra batosta per l’Everton. Infatti, come riportato dal The Athletic, il club sarebbe stato penalizzato di altri due punti, facendo scivolare la società in riva al Mersey al 16° posto in classifica a soli +2 dalla zona retrocessione che ora potrebbe diventare un problema per i Toffees.

La squadra è stata sanzionata a causa della violazione di alcune leggi per la sostenibilità economico-finanziaria della Premier League per circa 16.8 milioni di sterline, riferendosi alla chiusura dello scorso esercizio contabile, terminato con il 2022//23. Salgono ad 8 i punti di penalizzazione totali di questa stagione per l’Everton che ora si ritrova ancora più in difficoltà in vista di una possibile salvezza.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P