Pisa-Ascoli Streaming Gratis: dove vedere lo scontro salvezza di Serie B in Diretta Live

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Prosegue senza sosta la Serie B, che si addentra nella sua 18° giornata, l’ultima prima di Natale. Uno dei match in programma di questo turno del campionato cadetto metterà contrapposte anche Pisa ed Ascoli, che si affronteranno oggi sabato 23 dicembre alle ore 16:15 all’Arena Garibaldi. Un duello salvezza tutto da vivere, tra due squadre che stanno deludendo le aspettative estive. I padroni di casa vogliono trovare la giusta continuità di rendimento, mentre gli ospiti desiderano uscire definitivamente dalla zona calda espugnando un campo ostico.

Reduce dalla sconfitta per 3-2 contro il Palermo, il Pisa ha bisogno vitale di 3 punti, per tornare nuovamente a metà classifica. Il tecnico Alberto Aquilani si affiderà al suo consueto 4-2-3-1, insistendo su delle precise idee tattiche. In porta ci sarà Nicolas, protetto dalla coppia di centrali Caracciolo ed Hermannsson. Barbieri ed Esteves, invece, presidieranno le corsie esterne. Veloso e Nagy partiranno dal 1′ in mediana, alle spalle del trequartista Valoti. Toccherà a D’Alessandro e Vignato innescare il centravanti Moreo.

Dopo aver vinto a sorpresa contro il Catanzaro, l’Ascoli proverà ad entrare in un periodo positivo di forma, per scacciare lo spettro della retrocessione in Serie C. L’allenatore Fabrizio Castori punterà su un 3-4-1-2 di solidità. Tra i pali si posizionerà Viviano, che troverà davanti a sé la difesa a tre composta da Bellusci, Botteghin e Quaranta. Bayeye e Falasco si collocheranno sulle fasce da quinti. Di Tacchio e Giovane faranno da schermo davanti alla retroguardia, con Masini che agirà sulla trequarti. In attacco, infine, ci sarà spazio per Pedro Mendes e Rodriguez.

Esultanza Ascoli
Esultanza Ascoli @livephotosport

Pisa-Ascoli Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti più interessanti di questo 18° turno di Serie B. Ad affrontarsi saranno Pisa ed Ascoli, avversarie oggi sabato 23 dicembre alle 16:15 in quel dell’Arena Garibaldi. Uno scontro diretto in zona retrocessione, con in palio 3 punti che darebbero respiro all’annata di entrambi i club. I ragazzi di Aquilani cercheranno di mettere al tappeto la banda di Castori, regalando ai propri tifosi un Natale tranquillo. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in televisione su Sky Sport ed in streaming su Dazn, Now e Sky Go, servizi per i quali sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

Pisa-Ascoli, le probabili formazioni

PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Hermannsson, Caracciolo, Esteves; Veloso, Nagy; D’Alessandro, Valoti, Vignato; Moreo. Allenatore: Alberto Aquilani

ASCOLI (3-4-1-2): Viviano; Bellusci, Botteghin, Quaranta; Bayeye, Di Tacchio, Giovane, Falasco; Masini; Pedro Mendes, Rodriguez. Allenatore: Fabrizio Castori

- Pubblicità -

SEGUI PISA-ASCOLI SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P