Pohjanpalo alla Lazio, l’agente stuzzica: “Pronto al grande passo”

Si inizia a far sentire il clima di calciomercato con la Lazio che segue Pohjanpalo: a stuzzicare l'ambiente è stato l'agente del calciatore che ha definito il suo assistito 'Pronto al grande passo'

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nonostante manchi ancora molto tempo all’inizio del calciomercato, i primi movimenti si fanno già sentire. Secondo le ultime voci la Lazio starebbe seguendo con grande interesse Pohjanpalo. Una situazione che si fa sempre più stringente e che lo stesso agente del calciatore, Dirk Hebel, ha voluto chiarire ai microfoni di lalaziosiamonoi.it.

Queste le sue parole: “Lui è concentratissimo sull’obiettivo. Ci sono sempre richieste per i giocatori che segnano molti gol, ma questo per Joel ora non è importante. L’Italia e il tipo di gioco che si fa qui gli piace molto. Lui è il capocannoniere della Serie B, è un nazionale, ma soprattutto è un professionista con i fiocchi”.

Ha poi continuato: “Si sente pronto al grande passo, ma adesso ha in testa solo la promozione con il Venezia. Non sono io a giudicare se sia sottovalutato o meno, ma comunque resta il fatto che un finlandese che arriva ad alti livelli è più difficile rispetto ad un giocatore di una grande nazione”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P