Polemiche arbitrali, Lotito: “Se qualcuno sa qualcosa ci metta la faccia”

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Le polemiche arbitrali stanno nuovamente caratterizzando, dopo qualche anno di relativa calma, il campionato di Serie A. Ad intervenire con la solita verve chiara e diretta Claudio Lotito che in un’intervista esclusiva, rilasciata a Notizia.com, ha così commentato il servizio mandato in onda da Le Iene: Se qualcuno sa qualcosa deve metterci la faccia. Io non conosco il mondo arbitrale e non ho rapporti con nessuno. Però se esistono cose che non funzionano vanno approfondite ed evidenziate”.

Il presidente della Lazio si ricollega alla denuncia riportata da un arbitro di Serie A, in anonimo, durante un servizio mandato in onda da Le Iene. Una circostanza in cui si è parlato di irregolarità relative anche al funzionamento del Var. A tal proposito, Lotito ha anche posto l’accento sull’importanza di denunciare, tuttavia non sbilanciandosi specificamente su alcuni degli episodi oggetto di critica: “Se ci sono dei malfunzionamenti e delle distorsioni vanno approfondite. Se esistono fatti obiettivi e riscontrabili che possono incidere sul risultato della partita è giusto andare avanti. Ma se uno ha da dire delle cose le dica pubblicamente assumendosi le sue responsabilità”.

Rocchi
Rocchi @twitter

Serie A, terremoto arbitri: ipotesi commisariamento

L’ipotesi commissariamento continua a tener banco dopo l’ennesimo terremoto in Serie A registrato a causa degli errori arbitrali. Sul banco degli imputati Rocchi con la FIGC pronta a tutale la classe arbitrale per evitare che si incorra nella grave situazione che coinvolse il calcio italiano nel 2006. Una pagina triste del calcio italiano etichettata con il nome Calciopoli,

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P