Premier League, Aston Villa-Tottenham 0-4: Emery crolla, scatto Champions per Postecoglou

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Lo scontro diretto per la zona Champions League vede il Tottenham battere l’Aston Villa con il punteggio di 2-0. Dopo tre vittorie consecutive si ferma la corsa di Unai Emery che restano a quota 55 punti e vedono accorciarsi il proprio vantaggio proprio sugli Spurs, che si portano a due lunghezze. A regalare i tre punti alla formazione di Postecoglou, che trova così il secondo successo consecutivo, sono le reti nel secondo tempo di Maddison, Johnson, Son e Werner.

Aston Villa-Tottenham 0-4: il racconto del match

Il primo tempo al Villa Park scivola via senza particolari occasioni, con l’Aston Villa che recrimina per un possibile rigore nei primi minuti, non assegnato però dal direttore di gara. Match che sale d’intensità nel corso della ripresa, con il Tottenham che nel giro di tre minuti mette al sicuro il risultato. Ad aprire le marcature è Maddison, che al 50′ trova la rete del vantaggio, mentre il raddoppio viene firmato da Johnson.

I padroni di casa faticano a reagire ed al 65′ rimangono anche in 10 per l’espulsione di McGinn, autore di un bruttissimo fallo ai danni di Udogie. L’inferiorità numerica taglia definitivamente le gambe ai Villains, con il Tottenham che controlla fino al triplice fischio e trova altre due reti nel finale, con Son prima e Werner poi che firmano il definitivo 4-0.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P