Premier League, Bournemouth-Luton Town 4-3: gli ospiti si buttano via, Semenyo guida la rimonta

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Grande spettacolo tra Bournemouth e Luton Town, che si sono affrontate nel recupero della diciassettesima giornata di Premier League. Gli ospiti buttano via una partita che sembrava poter regalare tre punti fondamentali per la salvezza, facendosi rimontare nella ripresa da un vantaggio di 3-0. Con questo risultato rimane invariata la corsa per non retrocedere, con la formazione di Edwards che non sfrutta l’occasione di agganciare il diciassettesimo posto.

Bournemouth-Luton Town 4-3: il racconto del match

Gli ospiti partono con il piede sull’acceleratore e dopo soli 9 minuti trovano subito il gol del vantaggio grazie ad un colpo di testa di Chong. Il Bournemouth reagisce ma è ancora il Luton Town a trovare la via della rete al 30′, quando Ogbene batte la seconda volta il portiere avversario. Il primo tempo magico della formazione di Edwards si chiude con il terzo gol che porta la firma di Barkley.

Sembra poter essere una partita semplice per il Luton Town, che però vede nella ripresa materializzarsi l’incubo della rimonta del Bournemouth. A guidare la ribalta dei padroni di casa è Solanke, che al 50′ accorcia le distanze, mentre è Zabarnyi a siglare il 3-2 al minuto 62. A completare l’opera è poi Semenyo, che si scatena con una doppietta tra il 64′ e l’84’ che porta il risultato sul 4-3 finale.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P