La Premier League punta Buongiorno: concorrenza per Milan e Napoli

Non solo Milan e Napoli pensano a Buongiorno per rinforzare il proprio reparto difensivo: sul numero 4 del Torino c'è infatti anche l'interesse di un top club della Premier League

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In casa Torino la partenza di Juric potrebbe non essere l’unica della prossima estate. I granata infatti rischiano di perdere anche Alessandro Buongiorno, sul quale ci sarebbero gli occhi di diversi club italiani ed esteri. Non è infatti una notizia che Milan e Napoli, ma anche Inter, siano interessate al difensore, ma la novità sarebbe rappresentata dall’inserimento della Premier League.

- Pubblicità -

In particolare ci starebbe pensando il Tottenham, che ha spesso fatto spesa in Italia negli ultimi anni. Gli Spurs avrebbero già anche avviato i contatti per sondare la fattibilità dell’operazione, per la quale il Torino vorrebbe almeno 35 milioni. Se il club inglese dovesse decidere di affondare per Buongiorno, le formazioni italiane potrebbero trovarsi davanti una montagna difficile da scalare, vista la potenza economica d’oltremanica.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy