Premier League, Liverpool e Manchester City sul velluto: Tottenham con il brivido

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il 22° turno di Premier League continua con il botto. Infatti le gare alle quali hanno potuto assistere i tifosi si sono rivelate essenzialmente sensazionali, ricche di emozioni, ma soprattutto di gol e occasioni. A dimostrare ciò è sicuramente il match tra Tottenham e Brentford.

Gli Spurs hanno vinto per 3-2, ma con un brivido finale lungo la schiena. Infatti dopo aver rimontato la rete iniziale di Maupay, grazie a quelle di Udogie, Johnson e Richarlison, i padroni di casa hanno seriamente rischiato di farsi riprendere nel risultato. A riaprirla ci ha pensato Toney, ma a nulla è servito visto il 3-2 finale.

Manchester City e Liverpool destini incrociati

Ancora una volta il Manchester City vince e convince e a ripetersi è Julian Alvarez. Nonostante il ritorno in panchina di Haaland, l’attaccante argentino ha fatto vedere tutta la sua classe e il suo potenziale realizzando una doppietta che, unita alla rete di Rodri, hanno fatto trionfare i Citizens sul risultato di 3-1. Unico gol degli ospiti è targato Al-Dakhil.

Julian Alvarez, Manchester City
Julian Alvarez, Manchester City @livephotosport

Adesso per il Manchester City è tempo di pensare alla classifica. Con questa vittoria i Citizens vanno a meno cinque punti dal Liverpool, attualmente al primo posto e con una partita ancora da recuperare. Dunque non sarà semplice per il City mettere pressione ai Reds che sembrano aver messo l’acceleratore.

Anche stasera, infatti, la sentenza del Liverpool è arrivata puntuale. Un netto 4-1 quello rifilato al Chelsea che ancora una volta si dimostra essere in evidente difficoltà. A metterla nel sacco per i padroni di casa ci hanno pensato Diogo Jota, Bradley, Szoboszlai e Luis Diaz, mentre a realizzare il gol della bandiera per il Blues è stato Nkunku.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P