Premier League, il Newcastle espugna il Villa Park, spettacolo tra Crystal Palace e Sheffield

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il turno infrasettimanale di Premier League, valevole per la ventiduesima giornata, ha visto svolgersi due match altamente spettacolari. Alle ore 21 è andata in scena Crystal Palace-Sheffield United, che ha regalato molti gol, con i padroni di casa che sono riusciti ad imporsi con il punteggio di 3-2, lasciando gli ospiti all’ultimo posto in classifica. Bella vittoria anche per il Newcastle, che nella delicata sfida con l’Aston Villa conquista i tre punti dopo una serie di quattro sconfitte consecutive.

Premier League, vince 3-1 il Newcastle: Olise decisivo per il Crystal Palace

Al Villa Park il Newcastle sfodera una grande prestazione battendo 3-1 i padroni di casa dopo un match vissuto su alti ritmi e pieno di occasioni da gol. I Magpies chiudono sul doppio vantaggio il primo tempo grazie alla clamorosa doppietta di Schar. Ad inizio ripresa arriva anche il 3-0 con l’autogol di Alex Moreno ma l’Aston Villa reagisce ed accorcia le distanze con Watkins e rischia di infiammare il finale ma un fuorigioco millimetrico annulla la doppietta dell’attaccante inglese.

Non è di certo mancato lo spettacolo anche tra Crystal Palace e Sheffield United, con io match terminato sul 3-2. Il primo tempo inizia in modo roboante ed al 27′ il risultato è già sul 2-2. Al 1′ è Diaz a sbloccare per gli ospiti, raggiunti da Eze al 17′, ma 3 minuti più tardi McAtee riporta in vantaggio i biancorossi, che si fanno rimontare però ancora dall’autore della prima rete dei padroni di casa. A regalare la vittoria è invece Olise, che a metà ripresa sigla il definitivo 3-2.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P