Premier League, l’Arsenal dilaga: bene l’Aston Villa, ko inatteso del Tottenham

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo il poker della capolista Liverpool rifilato al Brentford, nel pomeriggio di sabato 17 febbraio, è arrivata puntuale la risposta dell’Arsenal che dilaga in trasferta contro il Burnley mettendo a segno ben 5 gol. La squadra guidata da Arteta dunque non molla, ancora a -2 dai Reds.

Giornata positiva anche per l’Aston Villa che impegnata nel campo del Fulham è riuscita a strappare tre punti fondamentali. Un 1-2 che premette a Watkins e compagni di superare in classifica il Tottenham. Quest’ultimo uscito sconfitto dallo scontro in casa contro il Wolves per 1-2.

Un ko inatteso che, come sottolineato, fa scivolare la squadra guidata da Postecoglou al 5° posto, con il Manchester United ancora lontano di 6 punti ma con una partita in meno. Una circostanza che potrebbe rivelarsi decisiva per la corsa alle zone alte della classifica.

Premier League, il West Ham non trova pace: Burnley sempre più a picco

Negli altri appuntamenti del pomeriggio targati Premier League, si registra anche il nuovo ko del West Ham che non trova pace, a fronte di una stagione al di sotto delle aspettative. La squadra guidata da Moyes ha subito una sconfitta per 2-0 in trasferta contro il Nottingham. Risultato che ridimensiona ancora una volta gli obiettivi stagionali.

Con un Burnley sempre più a picco, vittima del 5-0 precedentemente sottolineato contro l’Arsenal, a spiccare è il 2-2 registrato tra Newcastle-Bournemouth. L’unico pari avvenuto nel pomeriggio che non stravolge la classifica delle rispettive squadre.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P