Premier League, Semedo trascina il Wolverhampton: Unal salva il Bournemouth

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Una giornata avvincente di Premier League che vede diversi risultati che iniziano a delineare la classifica finale di Premier League. Dopo la vittoria per 2-0 del Manchester United, anche il Wolverhampton ha imposto lo stesso risultato al Fulham, facendo un balzo in avanti in classifica e sperando in un passo falso delle altre squadre per ambire ad un posto in Europa. Sono Ait-Nouri e Semedo a portare a casa tre punti importanti per gli uomini di O’Neil, aiutato da una deviazione di Cairney. A nulla è servito il gol di Iwobi sul finale.

Pareggia lo Sheffield, con un incredibile 2-2 contro il Bournemouth; un’occasione persa dagli uomini di Wilder che hanno sprecato i tre punti al 92′. Il quinto pareggio in Premier League è stata regalato da Hamer e Robinson, aiutati per lo più dalla cattiva prestazione di Solanke, prima punta dei padroni di casa che ha sbagliato un calcio di rigore nei minuti iniziali della partita. Unal e Ouattara hanno poi riportato i conti sul pari.

Premier League, il Crystal Palace viaggia: crolla il Luton

Occasione persa anche per il Crystal Palace che contro il Luton ha visto i tre punti sfumare all’ultimo secondo: Mateta, approfittando dell’assist di Munoz, ha indirizzato la gara, Woodrow invece ha riportato il punteggio sull’1-1. Torna a conquistare punti la squadra di Edwards, che sblocca le 5 sconfitte consecutive con un pareggio.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P