🔥 Premier League, Foden trascina il Manchester City: 4-1 all’Aston Villa

La sfida tra Manchester City ed Aston Villa, valevole per la trentunesima giornata di Premier League, è terminata sul punteggio di 4-1

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il mercoledì della trentunesima giornata di Premier League è terminato con la super sfida tra Manchester City ed Aston Villa, con i padroni di casa che si sono imposti per 4-1. Straordinaria prestazione di Foden, autore di una tripletta che permette ai suoi di conquistare tre punti molto importanti nella corsa al titolo.

I Citizens salgono così a quota 67 punti, riportandosi ad una sola lunghezza dall’Arsenal, che si è momentaneamente presa la testa della classifica. In casa Aston Villa invece la sconfitta lascia in bilico la qualificazione in Champions League, con il Tottenham che resta a due soli punti di distacco ma con una partita in meno.

Premier League, Manchester City-Aston Villa 4-1: il racconto del match

Dopo soli 11 minuti il Manchester City passa già in vantaggio con Rodri che insacca sotto la traversa con un bel tiro. La reazione dell’Aston Villa non tarda ad arrivare ed al 20′ è Duran a trovare lo spiraglio per il pareggio che resiste fino al primo minuto di recupero del primo tempo.

Al 46′ inizia infatti lo show di Foden, che da calcio di punizione riporta avanti la formazione di Guardiola. Nella ripresa dopo un paio di occasioni per parte a fare la differenza è ancora il giovane inglese, che al minuto 62 infila la rete del 3-1.

A chiudere il match ci pensa sempre Foden, che al 69′ fissa il punteggio sul 4-1 con una grande conclusione da fuori area. Match che rimane spettacolare fino alla fine con le due squadre che non riescono a sfruttare qualche opportunità per cambiare ancora il risultato.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P