Qarabag-Bayer Leverkusen, probabili formazioni: Juninho dal 1′, possibilità Schick

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La tre giorni di coppe europee si chiuderà oggi, giovedì 7 marzo, con le sfide d’andata degli ottavi di finale di Conference ed Europa League. Proprio per quest’ultima scenderanno in campo alle ore 18.45 Qarabag e Bayer Leverkusen, già affrontatesi nel corso della fase a gironi.

Qarabag-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni

Il Qarabag si appresta a scendere in campo con un 4-2-3-1, con Lunev tra i pali e la linea difensiva a quattro composta da Mateus Silva, Mustafazade, Husenyov e Vesovic. I due schermi davanti alla difesa dovrebbero essere Jankovic e P. Andrade, mentre a cercare di creare problemi alla difesa tedesca dovranno essere i tre trequartisti, L. Andrade, Benzia e Zoubir, che agiranno alle spalle du Juninho.

Dalla parte opposta il Bayer Leverkusen dovrebbe posizionarsi con la sua difesa a tre formata da Kossonou, Tah e Hincapié, davanti a Hradecky. Frimpong e Grimaldoa fare qualità e quantità sulle fasce, mentre Xhaka ed Andrich saranno i due organizzatori di gioco. Tra le linee spazio con tutta probabilità a Wirtz, pronto ad imbeccare Schick, in ballottaggio con Hofmann, e Adli.

QARABAG (4-2-3-1): Lunev; Matheus Silva, Mustafazade, Husenyov, Vesovic; Jankovic, P. Andrade; L. Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho. Allenatore: Qurbanov

BAYER LEVERKESUN (3-4-1-2): Hradecky; Kossonou, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Wirtz; Schick, Adli. Allenatore: Xabi Alonso

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P