😍 Real Madrid-Manchester City 3-3: “Tra le gare più belle di Champions League”

Si è conclusa per 3-3 il match tra Real Madrid e Manchester City: partita intensa e ricca di spettacolo, definita come una delle più belle della storia della Champions League

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Spettacolo puro al Santiago Bernabeu nella sfida tra Real Madrid e Manchester City terminata sul risultato di 3-3. Una partita unica nel suo genere, che ha visto due formazioni affrontarsi senza alcun remore e che ora partiranno da una situazione di pareggio per giocarsi l’accesso alle semifinali di Champions League.

- Pubblicità -

A commentare la partita ai microfoni di Sky è stato Alessandro Del Piero: “Una delle gare più belle di tutta la storia della Champions League. Sia per il modo di giocare che per la bellezza delle reti. Le due squadre non hanno avuto paura e si sono affrontate a viso aperto. Dovrebbero replicare questa partita per tutta la settimana”.

Poi l’ex Juventus continua: “Foden ha delle qualità incredibili e questo Guardiola lo sa bene. Se ti trovi al Manchester City è perché lo meriti e sai fare quello che ti viene chiesto. Il gol è la sua rappresentazione, un mix tra saggezza e sfrontatezza”.

Condividi questo articolo

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy