Rifinitura Milan, Pioli col dubbio Kjaer: le novità verso il Rennes

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Uscito malconcio dalla sfida di Serie A contro il Napoli per un risentimento muscolare accusato intorno la metà del secondo tempo – nonostante poi sia rimasto in campo fino alla fine dell’incontro – Simon Kjaer è il grande dubbio di formazione verso Milan-Rennes. Il Diavolo si appresta a scendere in campo per la sfida valida per i preliminari di Europa League contro la formazione francese, con Pioli ed il proprio staff scesi in campo con la squadra a Milanello per la rifinitura. Il difensore danese rimane in forse per la sfida europea, con importanti novità che giungono da quanto emerso da TMW in seguito all’allenamento ultimo prima di scendere in campo contro il Rennes.

Milan, dubbio Kjaer: Pioli allerta Theo Hernandez

C’è probabilmente un unico grande dubbio di formazione nella mente di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Rennes e questo porta il nome di Simon Kjaer: il centrale ex Palermo ed Atalanta ha prima scambiato qualche pallone coi compagni di squadra, salvo poi lavorare con lo staff del proprio allenatore quando il resto del gruppo era impegnato nel classico torello di attivazione. Infine, Kjaer ha partecipato al vero e proprio riscaldamento atletico con i compagni, non dando dunque particolari segnali di svolta.

Chiaro è che, con il ritorno di tre impegni a settimana, Pioli proverà a riflettere e basarsi anche sui prossimi impegni del Milan, che domenica 18 febbraio sarà in campo in quel di Monza per il 25° turno di Serie A. Qualora Kjaer dovesse alzare bandiera bianca ecco che il tecnico dei rossoneri potrebbe pensare allo slittamento in mezzo alla difesa di Theo Hernandez, con Gabbia a completare la coppia. Vista l’indisponibilità fisica di Calabria, pronto Florenzi a destra, mentre a quel punto senza il francese diventerebbe tra Jimenez e Terracciano – attualmente dato per favorito in caso di forfait di Kjaer – il testa a testa a sinistra.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P