Rivoluzione Mercato per il Manchester United: tutti in vendita tranne TRE

Sir Jim Ratcliffe, con il suo nuovo team manageriale, sconvolge le fondamenta del Manchester United con una politica di trasferimenti "vendita per acquisto", tranne per tre giovani promesse destinate a brillare all'Old Trafford.

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Secondo quanto riportato, il Manchester United “ascolterà le offerte” per tutti i membri della squadra tranne TRE nella finestra di mercato di questa estate. I nuovi comproprietari Ineos, guidati dal miliardario britannico Sir Jim Ratcliffe, stanno prendendo in mano le redini delle operazioni calcistiche all’Old Trafford, annunciando già Omar Berrada e Jason Wilcox come amministratore delegato e direttore tecnico.

Il gruppo dirigenziale, che comprende anche il capo di Ineos Sport Dave Brailsford, ha delineato una politica di trasferimenti “vendita per acquisto”, secondo The Telegraph, con un “approccio ultraflessibile” sia in entrata che in uscita.

Sir Jim Ratcliffe, a destra, ora è a capo delle operazioni calcistiche del Manchester United
Rivoluzione Mercato per il Manchester United: tutti in vendita tranne TRE 11

Tuttavia, tre giovani talenti, Kobbie Mainoo, Rasmus Hojlund e Alejandro Garnacho, sono le uniche eccezioni a questa regola, considerati il futuro dell’Old Trafford e quindi non oggetto di trattativa.

Gli obiettivi di mercato del nuovo United

Nonostante la situazione finanziaria limitata, i capi del Man Utd hanno identificato tre aree chiave da rafforzare: serve urgentemente un centravanti, un centrocampista centrale e un difensore centrale di destra. Tuttavia, con gli esborsi degli ultimi anni e la potenziale perdita di entrate dalla Champions League, l’acquisizione di giocatori di alto profilo come Jamal Musiala del Bayern Monaco e Florian Wirtz del Bayer Leverkusen sembra difficile.

Nel frattempo, alcuni nomi importanti del Manchester United potrebbero affrontare l’ascia alla fine della stagione, tra cui Marcus Rashford e Anthony Martial, anche se il club non sta attivamente cercando di cederli.

Il Manchester United, sotto la nuova gestione, si prepara a un’estate di cambiamenti radicali, con una rosa in transizione e un approccio mirato al futuro.

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P