Roma, Cristante: “Nazionale? D’accordo che sarei rimasto a casa”

Le parole di Bryan Cristante dopo la vittoria della Roma con il Sassuolo: il centrocampista ha parlato anche della Nazionale

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dopo la vittoria per 1-0 nei confronti del Sassuolo, il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di DAZN: “Sapevamo che la partita era difficile, contro una squadra che deve salvarsi e che ha un allenatore esperto in questi percorsi. Venivamo anche da un ciclo di partite ravvicinate. Era importante vincerla, non si possono fare sempre gare spettacolari, era importante portare a casa i tre punti”.

Cristante ha poi voluto anche puntualizzare la scelta di Spalletti di non convocarlo per i due impegni della Nazionale: “Cerco di fare il meglio possibile, eravamo d’accordo che sarei rimasto a casa perché ho avuto qualche acciacco ma devo fare il meglio possibile per guadagnarmi la chiamata all’Europeo“.

Roma, Cristante: “De Rossi ha toccato i punti giusti”

Riguardo l’arrivo di De Rossi e ciò che ha saputo dare: “Siamo in crescita costante, piano piano siamo migliorati prestazione dopo prestazione. Siamo uniti, l’obiettivo è alla portata, ma ci sono tante squadre vicine e non dobbiamo mollare di un centimetro in nessuna partita, portando a casa vittorie anche così. Ha portato entusiasmo, è stato bravissimo a toccare i punti che doveva. Siamo una squadra forte, lo eravamo anche prima, poi le stagioni non vanno sempre come si vuole, talvolta cambiando si riesce a far scattare quella scintilla che aiuta la squadra a cambiare nel corso della stagione”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P